Gheusis

Gheusis in greco significa “gusto”. Alla ricerca abbiniamo la nostra attitudine a comprendere ed esaltare ciò che di bello offre il nostro Paese.
Gheusis nasce nel 2004 grazie ad un’intuizione e una forte passione. Da subito ci specializziamo nell’enogastronomia ma la curiosità, che ci contraddistingue, ci spinge ad esplorare anche altri settori.

Abbiamo scelto questo nome per la passione che nutriamo per la cultura classica e, in particolare, per l’antica Grecia, la civiltà che ha contribuito in modo determinante a formare la nostra cultura del bello e del buono.
Scorri in basso

DIAMO VOCE AI TALENTI ITALIANI

Siamo un’agenzia di comunicazione totalmente al femminile. Come femminili sono le tre parole alla base del nostro metodo di lavoro: professionalità, creatività e tenacia.

Blu e rosso, sono questi i colori di Gheusis.
Il blu è il colore del mare e del cielo ma anche della fiducia, della stabilità, dell’armonia e dell’equilibrio interiore, qualità che riteniamo necessarie in un buon professionista.
Il rosso è invece legato all’energia vitale, alla forza, alla volontà. È il colore della creatività e dell’audacia, dell’amore e della passionalità. Proprio l’amore per quel che facciamo è un elemento essenziale e imprescindibile nel nostro lavoro.

Il nostro obiettivo è fare conoscere l’Italia al resto del mondo, attraverso le imprese, i territori, i prodotti che tutti ci invidiano, comunicandoli con gusto.

Una delle nostre capacità maggiori? Metterci sempre in discussione e, grazie al dialogo costante, sentirci sempre in cammino insieme ai nostri clienti e partner.

Scopri chi comunichiamoScopri chi comunichiamo