IN ARRIVO NEL CANALE HORECA LA NUOVA RUSSIAN STANDARD VODKA CLOISONNÉ LIMITED EDITION

3 ottobre 2017

L’autentica vodka russa presenta la sua terza limited edition dedicata al mondo dell’arte russa.

F.lli Gancia & C. SpA lancia nel mese di ottobre la nuova Cloisonné Limited Edition di Russian Standard Vodka Original. Anche questa terza edizione rappresenta una vera e propria celebrazione dell’artigianalità classica russa espressa ai suoi massimi livelli. Questa Limited Edition si ispira infatti ai pregiati e meticolosi lavori di Cloisonné, la ricercatissima tecnica di decorazione artistica a smalto molto apprezzata dagli Zar della Corte Imperiale Russa a San Pietroburgo, la Venezia del Nord nonché sede della distilleria di Russian Standard. L’antica tecnica si serve di intricati intagli di metallo per creare squisiti motivi e fantasie che incorporano smalti e gemme preziose. Prevalentemente usata in gioielleria e per decorare piccoli oggetti, tra i quali le famose uova di Fabergé, questa tecnica è stata la fonte d’ispirazione per creare il design della Russian Standard Vodka Cloisonné limited edition, che ben rappresenta la grandezza dell’heritage russo e l’amore per l’arte di questo Paese. Secoli di tradizione, una distillazione all’avanguardia e passione per i dettagli hanno saputo dare quindi vita a un sorprendente risultato, prodotto e imbottigliato esclusivamente in Russia, vivace espressione di passione per la vodka, in grado di ispirare e trasformare le occasioni di incontro dei consumatori. Russian Standard Vodka è prodotta utilizzando solo ingredienti premium russi al 100%, tra cui il grano invernale, proveniente dalle fertili steppe di terra nera del sud del Paese e l’acqua purissima di origine glaciale del Lago Ladoga, ricca di minerali e anima liquida di tutte le nostre vodka premium. Estremamente limpida e morbida, Russian Standard Vodka è prodotta infatti solo con i più pregiati ingredienti russi, seguendo i principi stabiliti nel 1894 dal famoso scienziato russo Dmitri Mendeleev. Russian Standard Vodka è infatti ufficialmente certificata come Vodka Originale Russa da parte del Governo della Federazione Russa ed è tra i pochi prodotti ad aver ricevuto questo riconoscimento, attestato dal marchio di qualità e genuinità. Distribuita nel canale Horeca, è la proposta giusta per i migliori cocktail bar e locali di tendenza.

Informazioni stampa: Gheusis Srl – tel  0422 928954 – Email: info@gheusis.com – www.gheusis.com