HOPWINE, LA NUOVA FRONTIERA DEL VINO

20 maggio 2020

Anche Castello di Meleto partecipa alla prima fiera virtuale del Chianti Classico sul web

Da oggi, e fino al 25 maggio, Castello di Meleto sarà presente a Hopwine, la prima fiera online dedicata al settore vitivinicolo. In questa occasione, unica nel proprio genere, l’azienda presenterà al trade internazionale i vini Meleto Chianti Classico 2018, Vigna Casi Chianti Classico Riserva 2016 e Castello di Meleto Chianti Classico Gran Selezione 2016.

Hopwine si terrà sul sito www.hopwine.com, sarà una vera e propria vetrina virtuale di presentazione di Consorzi, associazioni e aziende, e introdurrà un nuovo modo, al passo con i tempi, di mettere in contatto il trade internazionale e gli operatori di settore. Castello di Meleto sarà presente allo stand del Chianti Classico insieme ad altre 21 aziende; tratterà di un’ottima occasione per l’azienda per esporre in una vetrina globale le proprie eccellenze a marchio Gallo Nero.

Durante il salone Hopwine, professionisti della filiera vitivinicola, connessi da tutto il mondo, avranno la possibilità di entrare in contatto con i produttori e i consorzi espositori, visitando i loro stand virtuali. Così, in totale sicurezza, potranno andare alla scoperta di diversi prodotti e realtà territoriali.

Un evento virtuale che si concluderà con degustazioni reali. Al termine di Hopwine, infatti, gli operatori che ne faranno richiesta potranno ricevere i campioni dei vini presentati da Castello di Meleto. Un’iniziativa smart, accolta con entusiasmo dalle aziende.

HOPWINE, LA NUOVA FRONTIERA DEL VINO