LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE RUSSIAN STANDARD VODKA

25 luglio 2018

Raise your Standards in Vodka”. L’invito, contenuto nella nuova campagna di comunicazione di Russian Standard Vodka, agli amanti di questo distillato è chiaro e non ammette compromessi: pretendere alti standard di qualità per godere al meglio di tutti i piaceri della vodka.

Energia, dinamismo e un gusto raffinato sono i comuni denominatori di questa nuova campagna, dove il messaggio “Raise your Standards in Vodka” e il nome del marchio sono riportati nella forma del liquido che assume i contorni delle lettere R ed S, abbracciando vorticosamente la bottiglia. Le figure si stagliano sul nero dello sfondo, emergendo e ricalcando lo stile sottile e dinamico della Vodka Russian Standard: l’oro e il layout semplice e pulito conferiscono un tocco di classe alla campagna che si adatta perfettamente al suo packaging premium.

La nuova comunicazione prenderà il via il 25 giugno con un’importante pianificazione sul digital, una campagna sulla piattaforma di musica Spotify, attività social su Facebook e Instagram e attività di promozione sulla piattaforma Amazon. La comunicazione è stata curata da Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, che ha adattato la campagna internazionale e che segue Russian Standard da cinque anni. La pianificazione è a cura di Wavemaker.

Quello di offrire un prodotto di qualità assoluta è sempre stato l’obiettivo di Roustam Tariko, fondatore dell’azienda, che introduce la Russian Standard Original nel 1998 come prima autentica vodka premium russa: la Vodka, infatti, è il vero spirito della Russia e Russian Standard è il vero spirito della Vodka. Secoli di tradizione, una distillazione all’avanguardia e passione per i dettagli hanno saputo dare vita a un sorprendete risultato, prodotto e imbottigliato esclusivamente in Russia, vivace espressione di passione per la vodka, in grado di ispirare e trasformare le occasioni di incontro dei consumatori.

Russian Standard Vodka, disponibile in 80 paesi tra Europa, Stati Uniti e Asia, nasce da puri ingredienti premium russi al 100%, tra cui grano invernale, proveniente dalle fertili steppe di terra nera del sud del Paese e l’acqua purissima di origine glaciale del Lago Ladoga, una distesa di acqua cristallina di ben 17.600 metri quadrati ricca di minerali e anima liquida di tutte le vodka premium Russian Standard. L’assenza di insediamenti umani nell’area circostante ha permesso all’ambiente di rimanere intatto e totalmente privo di inquinamento. È ufficialmente certificata come Vodka Originale Russa da parte del Governo della Federazione Russa ed è tra i pochi prodotti ad aver ricevuto questo riconoscimento.

LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE RUSSIAN STANDARD VODKA