Pinot di Pinot e Russian Standard Sponsor ufficiali del Summer Jamboree #18

21 luglio 2017

Dal 26 luglio al 6 agosto 2017 a Senigallia i due brand del gruppo Roust saranno protagonisti del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e 50

Pinot di Pinot e Russian Standard Vodka brindano alla musica e alla cultura dell’America anni Quaranta e Cinquanta con un imperdibile appuntamento: saranno loro due tra i protagonisti e sponsor ufficiali del Summer Jamboree Festival.

In scena dal 26 luglio al 6 agosto 2017 nel suggestivo scenario di Senigallia (AN), il Summer Jamboree Festival (www.summerjamboree.com) è la vacanza rock ‘n’ roll più hot del panorama internazionale che ogni anno fa tuffare la città di Senigallia nell’atmosfera dell’America degli anni ’40 e ’50: concerti, feste, swing e balli scatenati richiamano nella spiaggia di velluto appassionati da ogni angolo del pianeta. Dodici imperdibili serate evento si susseguono in una emozionante e romantica pista piena di luci e atmosfera, riscaldata ancora di più da Dj nazionali e internazionali.

Le bollicine che movimenteranno le giornate del Festival saranno quelle di Pinot di Pinot Special Edition, concepite per il canale Ho.Re.Ca e Super Ho.Re.Ca.. Questo spumante esclusivo, dall’immagine unica ben riconoscibile dal logo-icona, in versione Rosé e Brut, punta a conquistare un pubblico dinamico e giovane che vuole celebrare i suoi momenti di socialità con un prodotto raffinato ed eclettico. A rendere tutto ancora più glamour sarà Russian Standard Vodka, la vodka premium russa più venduta al mondo. 100% Made in Russia, sarà il “partner di ballo” perfetto per Pinot di Pinot, grazie ai due signature cocktail appositamente pensati per questa edizione del Summer Jamboree Festival: RussianBilly e Pinot di Pin-up, ispirati proprio agli anni ’50.

Tra gli ingredienti di questi dodici giorni di spensierato sogno americano anni ‘50 (con tre giorni di prefestival allargato) vi saranno artisti da tutto il mondo (USA, Australia, Cina, Europa) e un calendario fitto di appuntamenti tra cui il Burlesque show, l’Hawaiian Party sulla spiaggia (mercoledì 2 agosto), il Rock and Roll Show con la Abbey Town 22 Pieces Big Band e ospiti (sabato 5 agosto), il Dance Show e tante occasioni di ballo dagli anni ’20 agli ’50. Da segnare in agenda anche i dopofestival nell’incantevole Rotonda a Mare, l’intrattenimento di esperti djs internazionali, il park di auto americane pre 1969, street food di qualità, ed il Rockin’ Village con il suo Vintage Market.

Un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica e non solo.

Le ricette dei cocktail firmati Pinot di Pinot e Russian Standard Vodka:

RussianBilly

1 1/2 oz Russian Standard Original